Orario di apertura

Lunedì - Venerdì: 7.30 am - 19.30 pm

Prenota un appuntamento in chat

E' veloce!

Implantologia con Anestesista

Cos'è l'implantologia?

L’implantologia è quella parte dell’odontoiatria che si occupa della sostituzione di denti mancanti o compromessi con radici artificiali inserite nell’osso. Queste radici artificiali si chiamano impianti.
Implantologia Orale: sostituisce non solo il dente ma anche la sua radice. Il dente naturale è composto dalla corona e dalla sua radice. Normalmente, con protesi comuni viene sostituita soltanto la parte visibile del dente, la corona, pertanto per fissare la protesi è necessario assottigliare i denti sani.
L'alternativa è costituita dagli impianti: con questa tecnica vengono sostituiti sia la corona che la radice del dente. In tal caso gli impianti svolgono la funzione biologica della radice naturale del dente. Gli impianti consentono una terapia riabilitativa implanto-protesica con ripristino della funzione e dell'estetica.
Con gli impianti si può senza timore, mordere, parlare e ridere normalmente, in poche parole si riassapora il piacere di della vita.

Gasparini Mario

 

Un impianto dentale è costituito essenzialmente da tre parti:

  1. impianto o pilastro: struttura simile a una vite che viene inserita nell’osso, può essere in titanio o, recentemente, in zirconia;
  2. abutment: piccola struttura di metallo o ceramica che connette la protesi all’impianto;
  3. protesi: corona artificiale che sostituisce quella naturale.

 

Tutti gli interventi di implantologia a carico immediato vengono effettuati con il supporto di un anestesista professionista. Il nostro obbiettivo è infatti quello di ottenere un ottimo risultato grazie ad un metodo funzionale ed indolore.

Contattaci ora

Nome:*

E-mail:*
Cellulare

-

Messaggio:

Digita i caratteri che vedi qui di seguito:

* Campi obbligatori

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE